Dicono di noi

Personalmente ho ottenuto ottimi risultati, sia a livello funzionale che estetico, in tempi relativamente brevi, e mi sento di suggerire questo tipo di allenamento anche come integrazione alle altre attività svolte.

Francesca Romana B.

Oggi alla lezione di posturale di Anna Rita mi sono sentito in pace col mondo come se fossi un angelo, ero felice, gioioso, provavo tutte le emozioni più belle. Le mani soffici e profumate mi accarezzavano nella tranquillità, un sobrio calore mi abbracciava il corpo. La calma che provavo era infinita come l’ultimo tocco, la luce che mi brillava nel cuore era immensa, come l’amore che sentivo verso di me. Ero in contatto con l’anima, sono stato tenero con il mio corpo, mi sono sentito sciolto, l’emozione che mi ha preso di più è stata la gioia. Con la libertà che provavo, sapevo che avrei potevo fare tutto. L’empatia che avevo verso gli altri, pervadeva la stanza, ero molto rilassato come se fossi io stesso l’aria che mi girava intorno. L’immaginazione dell’infinito entrava dentro me. Il calore che sentivo mi ha liberato dai pensieri più freddi. La lezione di ginnastica posturale è stata meravigliosa.

Pierfrancesco

Abituata alle lezioni di aerobica e alla sala pesi, mi sono avvicinata al Garuda Mat Work con una certa diffidenza. È stata una bellissima scoperta. Un allenamento completo che coinvolge tutto il corpo…Postura, equilibrio, potenziamento, coordinazione, stretching. Una lezione impegnativa di soli 60 minuti, eppure, alla fine, la sensazione è quella di aver fatto un lavoro molto intenso. È diventata con il tempo la mia lezione preferita, irrinunciabile, grazie alla professionalità, all’impegno e alla passione di Francesco.

Mara P.